Funzionamento

Ogni lunedì mattina il sistema automaticamente cercherà la presenza di nuovi destinatari inseriti nella tabella Clienti e, con invii scaglionati, genererà le mail contenenti l'oggetto: Trasmissione informativa. L'oggetto della mail conterrà dati completi dell'azienda, il logo e il testo dell'informativa inserito, i dati identificativi del cliente/fornitore, link testuale per l'accettazione. La mail avrà come mittente "Nome Azienda@informativaonline.it"

A questo punto, quando il cliente selezionerà dalla mail il link per l'accettazione, aprirà una pagina generata automaticamente di www.informativaonline.it con i ringraziamenti da parte dell'azienda. A questo punto su database, verrà memorizzato l'orario dell'accettazione e l'IP da cui è stata inviata e il testo dell'informativa data.

Se entro una settimana dalla spedizione della prima mail, il cliente/fornitore non avrà dato la sua accettazione, il sistema genererà automaticamente una nuova mail di sollecito identica alla prima.

 

 
Login| Setup| Funzionamento| Controllo| Contatti|